javascript:; Semplicemente Perfetto: {Home} Google+

24 novembre 2011

{Home}

Tra poco, questione di giorni, per la prima volta sarò davanti al notaio con il mio Mr M. e diventeremo ufficialmente proprietari della nostra casa. Per noi è stata una piccola fortuna trovarla, lì costruiremo finalmente la nostra vita, inizieranno magari problemi che fin’ora non sono mai passati sul nostro cammino, ma insieme li supereremo, perchè insieme possiamo fare tutto … e li vivremo sicuramente momenti bellissimi e indimenticabili della nostra vita … purtroppo non potremo andarci a vivere subito, di questo se ne parlerà all’inizio dell’anno prossimo quando arriverà la nostra cucina e tutto il resto, ma intanto è nostra e poco alla volta costruiremo il nostro nido … Lo stile della nostra casa? Non sarà shabby come le bellissime immagini di interni che trovo su tanti siti, e che ritraggono a volte le vostre stesse case, ma sarà un pò più moderno su toni chiari ma avrà comunque qualche tocco di personalità, ovviamente, ma è ancora tutto da decidere …

Semplicemente Perfetto Home 2

Semplicemente Perfetto Home

(fry dog design)

Comunque all’inizio di questa avventura non pensavo che comprare casa comportasse un impegno del genere … ma tra poco finiremo e potremo dedicarci ad altro!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è un bellissimo traguardo cara Monica...
l'anno prossimo dovremo inaugurare le nostre nuove case...che il cielo ci assista!
bacio
Mari

Annarita ha detto...

Finalmente il NIDO, quello TUO,solo TUO....un SOGNO che si avvera!!!Credo sia bellissimo.....io sono riuscita ad avere solo un appartamento in un anonimo condominio!!
Ma sono felice per chi riesce a esaudire i desideri!
Ciao
Annarita

ElenaTerenzi ha detto...

Comprare casa insieme al tuo compagno per la prima volta è un'esperienza bellissima che ti da energia da vendere! Tantissimi auguri per tutti i lavori!!!

Unknown ha detto...

Tanti tanti tanti tanti auguriiiiiii per questo passo così importante della vita....
E' bellissimo.....
Baci
Sabry!!

Laura Creazioni ha detto...

...comprare casa e star dietro agli artigiani... è davvero un'esperienza unica!!! e meno male!! non ne posso più!! :) sarà un 2012 ricco di novità! :) baciooo

Posta un commento