javascript:; Semplicemente Perfetto: Remembering My Honeymoon in Australia Google+

10 novembre 2011

Remembering My Honeymoon in Australia

Oggi la scelta su cosa condividere con voi ricade su questo matrimonio, perchè è stato celebrato sulla stessa isola su cui ho trascorso una settimana del nostro viaggio di nozze: Hamilton Island.

E’ una meravigliosa e piccola isola della barriera corallina australiana, un piccolo angolo di paradiso a cui rimarremo affezionati in eterno. Non appena ho visto queste foto ho capito che erano stati scattati in questo spettacolare angolo del mondo prima ancora di averne la conferma leggendo i dettagli del matrimonio… a certi luoghi rimani legata con il cuore e l’anima.

 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 01 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 02 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 03 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 04 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 05 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 06 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 07 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 08 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 09Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 12 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 10 Semplicemente Perfetto Remembering My Honeymoon in Australia 11

(Polka Dot Bride)

Se non siete entrate nella mia pagina My Wedding, e siete un pò curiose qui l’itinerario del nostro viaggio di nozze inserito nella pagina del sito preparato apposta per il nostro matrimonio. Fa bene all’anima ricordare questi momenti e mi fa piacere anche condividerli con voi.

Un forte abbraccio a tutte voi

6 commenti:

capelli corti e ballerine ha detto...

quanto avrei desiderato andare in australia anche io... ma noi eravamo già in tre, veniva un po' costosa!
baci
veronica

Aretusa ha detto...

Mooooolto cool!

Maria Consilia (Capri Moments) ha detto...

Ma che bel giretto avete fatto in Australia!!!!!!

Unknown ha detto...

Vado subito a dare uno sguardo!!!! australia... il mio sogno!!!!

Rossella (Il tempo delle mele) ha detto...

Ma che coincidenza, oggi ho postato delle foto sul mio viaggio di nozze in Australia..che nostalgia! Motivo per cui ogni tanto posto matrimoni celebrati in quella bella terra!

Baci

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Posto incantevole.....
Claudia

Posta un commento