javascript:; Semplicemente Perfetto: Thè Addict – Rieccomi! Google+

5 dicembre 2011

Thè Addict – Rieccomi!

Buongiorno carissime! Mi sono abbastanza ripresa dalla mia influenza … La causa: settimana scorsa sono rimasta bloccata in metropolitana tra due fermate per non so quanto tempo e con tutte le persone ammassate, i virus dell’influenza pullulavano allegramente tra noi e visto che io sono un pò più cagionevole in questo periodo, ecco che subito mi è arrivato un pò di mal di gola e poi il resto … Per fortuna sono ritornata!
Durante queste giornate ero sempre con una tazza di thè, camomilla o tisana per contrastare un pò i sintomi dell’influenza e quante volte mi sono detta “Peccato che si raffreddi subito!” ecco allora qualche idea tutta invernale per  le thè addict come me:

Semplicemente Perfetto Tea addict 01

(Sweet Paul)

Semplicemente Perfetto Tea addict 02

(Mk Carroll qui trovate anche il pattern in inglese)

 Semplicemente Perfetto Tea addict 03

(Micah Makes anche qui il pattern in inglese da scaricare)

Carini vero? Se siete veloci a sferruzzare e a tradurre il pattern in inglese potreste anche farne qualcuno come dono di Natale!

A domani e baci a tutte voi … oggi per noi è una giornata importantissima … finalmente rogito e la casetta dei nostri sogni sarà ufficialmente nostra!! Chissà se sarà il primo e l’ultimo della nostra vita … chi può saperlo, ma sotto certi punti di vista spero proprio di sì … buona giornata!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Si si ho visto molte di queste idee "lanose" per tazze,bricchi e teiere...non so se impediscano il raffreddamento...ma certo sono carine.
Sono contenta tu ti sia ripresa
ciao
Mari

Unknown ha detto...

Che carine queste idee.....
In bocca al lupo per il tuo rogito.....
Buon inizio settimana
Baci
Sabry!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

che carine....molto calde...
anch'io sono rimasta bloccata in metro!!!
Ciao Claudia

Ilenia ha detto...

Auguroni ,come è andata con il rogito??? che emozione!!!! comunque bel post, vorrei farne una anche io ma cerco un tutorial x uncinetto!!! aspetto volenterose che si cimentano!!! bacioniii!!!!

serena ha detto...

Quanto amo questi vestitini per tazze e teiere!
Peccato non saper sferruzzare...sarà una cosa da aggiungere alla lisa dei propositi dell'anno prossimo! ;)
Un bacione :)
Serena

Posta un commento