javascript:; Semplicemente Perfetto: {Natale} Christmas Tree Google+

14 dicembre 2011

{Natale} Christmas Tree

Abbiamo parlato di ghirlande per Natale, in rete si trovano tantissime idee per abbellire i nostri pacchettini in modo semplice, originale e anche in modo economico, ma il personaggio principale di queste feste è sicuramente l’albero di Natale. In una casa non c’è aria natalizia senza albero, almeno questo è quello che penso io! In casa nostra c’era sempre l’albero, il presepe non c’è mai stato, forse è un simbolo natalizio più religioso, ma in ogni caso non mi sono mai prodigata alla raccolta del muschio come facevano tanti miei amichetti … ma non mi è mancato, anche in futuro non so se farò mai il presepe in casa nostra, ma non si sa mai, una cosa è certa: l’albero non mancherà mai! … Anzi pensate che nella progettazione della sala giorno ho sempre tenuto in considerazione lo spazio per l’albero!! Bene, quindi ora un pò di foto di alberi di Natale tratti qui e là …

 Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree  Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree Semplicemente Perfetto Christmas Tree

(Hey Look)

L’albero del nostro appartamento al momento è piccino piccino, ma l’importante è che ci sia!

Il vostro albero com’è? Grande o piccolo? Vero o finto? Quest’ultima domanda è una cosa a cui penso sempre e sinceramente non so quale sia la cosa migliore, voi cosa ne pensate?

4 commenti:

Unknown ha detto...

Il mio (rigorosamente finto) non è tanto grande, tutt'altro, ma a me piace un sacco! L'ho decorato tutto in argento e blu, un'accoppiata di colori che per me fa tanto Natale.
Non sono molto favorevole all'albero vero (a meno che non sia un abete che uno ha già in giardino), perchè credo che in casa patiscano il caldo. L'anno scorso avevo pensato di prendere l'albero vero con Ikea (a cui si può riconsegnare a fine feste), ma ho paura che in casa soffra e quindi abbiamo preferito puntare su un bell'abete rigorosamente di plastica! :-)
Irene

Giulia ha detto...

il mio albero è grande e finto, meglio di quelli veri per svariati motivi.. non si rovina un albero e non perde aghi tutto il tempo!
il mio è decorato solo con lucine color bianco caldo e tante decorazioni sui toni del rosso che fa tanto natale!

Unknown ha detto...

Io penso che chi ha la possibilità di ripiantarlo magari in giardino,sarebbe bene prenderlo vero,per toglierlo a quelli che dopo le feste lo buttano nel cassonetto.....
anche se ora c'è la raccolta,ma ho i miei seri dubbi che la gente si carica l'albero in macchina per andarlo a depositare......
Baci
Sabry!!

Unknown ha detto...

sono tutti molto belli!jessica

Posta un commento