javascript:; Semplicemente Perfetto: {Natale} Elegant Xmas Tablesetting Google+

22 dicembre 2011

{Natale} Elegant Xmas Tablesetting

Brrr che freddo che fa ragazze … ma in contrasto con queste temperature l’atmosfera natalizia che si respira riscalda l’anima … non trovate?! In questo periodo anche i problemi sembrano più “lievi” e le preoccupazioni vengono rimandate a posteriori, dopo la conclusione delle ferie … bel periodo no?! Dovrebbe essere sempre Natale!

Tutti riuniti in famiglia, chi mangerà intorno al tavolo di casa, chi al ristorante ma l’importante è essere contornati dalle persone care … una volta sposati, come il nostro caso, ogni anno dobbiamo decidere con quale parte della famiglia festeggiare ed è sempre un dispiacere prendere questa decisione  quindi per equità una volta per uno e non fa male a nessuno! Questo comunque per noi sarà un Natale super speciale pieno di gioia e speranze …  spero tanto che sia la stessa cosa anche per voi … coccolatevi e lasciatevi coccolare dalle persone care … è il momento giusto! Io intanto vi lascio questo semplice e natalizio table setting pubblicato sullo splendido blog French Larkspur … ammiratelo e troverete tantissime idee interessanti!

Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting

e questa è un’altra idea carinissima per un segnaposto trovato sullo stesso blog

Semplicemente Perfetto Simple Christmas tablesetting 06

(French Larkspur)

Bene … anche oggi spero di avervi fatto una buona compagnia per qualche minuto del vostro tempo. Grazie per le vostre visite ci ritroviamo domani prima di Natale!

baci

2 commenti:

Giulia ha detto...

che bella questa tavola!buone feste!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!
Buon Natale!!
Baci
Sabry!!

Posta un commento