javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} DIY & Vintage Winter Wedding Google+

21 dicembre 2011

{Wedding} DIY & Vintage Winter Wedding

Neve …  in questo periodo non ne ho proprio vista, forse qualcuna di voi che vive in qualche zona montana magari l’avrà già vista e calpestata, ma la mia domanda è sempre la stessa ogni anno: la mattina del giorno di Natale, ci sarà una bianca e soffice distesa di neve?

xmas-tree-in-the-snow

(Beliefnet)

Nell’attesa di vederla cadere dal cielo, mi accontento di vederla in queste dolcissime e romantiche immagini di questo shoot vintage con tanti dettagli DIY

Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideasSemplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideasSemplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideasSemplicemente Perfetto vintage-Blue-wedding ideasSemplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideasSemplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas   Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideasSemplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas   Semplicemente Perfetto vintage-blue-wedding-ideas

(Andrea Dozier via Ruffled)

Romantiche e sognanti immagini natalizie … ma voi siete già in ferie?

6 commenti:

Twinky ha detto...

avrei tanto voluto scegliere una data invernale per il mio matrimonio...purtroppo (ma che dico?! per fortuna!) ho scelto il 30.9.12.
sul mio blog sto pubblicando per filo e per segno tutti i preparativi! spero che tu mi possa dare i tuoi ottimi consigli!!! :-)

Unknown ha detto...

Immagini affascinanti e sognanti
Un bacino
Mari

Moni_Monietta ha detto...

in ferie no...ma in attesa della neve si!! mi sposo a febbraio, e prego perchè ci sia una coltre bianca e sofficie quel giorno!!!
bacio,
monia

Unknown ha detto...

Immagini magiche!!! Bellissimo il sentiero di candele sulla neve.
Irene
http://cassettodeidesideri.blogspot.com

cecilia cavallini ha detto...

buone feste carissima.
cecilia

Silvia ha detto...

Immagini bellissime, ma...non è che lei è vestita un po' troppo leggerina? Che freddo!
Buone feste.
Silvia

Posta un commento