javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Fast and Low Budget Google+

23 marzo 2012

{Wedding} Fast and Low Budget

Avete deciso il giorno delle vostre nozze e vi accorgete che dovete fare tutto di corsa e facendo i debiti controlli del budget constatate che non potete spendere follie come quelle coppie che si vedono nelle trasmissioni televisive … vi state preoccupando? O vi affidate a una wedding planner in modo da potervi dare i giusti consigli per non perdervi in spese inutili, gestire al meglio il budget e farvi suggerire quindi la soluzione migliore per voi o vi rimboccate le maniche e fate tutto voi, ovviamente con l’aiuto del vostro futuro marito e with no panic! Ci sono coppie che creano allestimenti incredibili e per darvi un pò di coraggio se siete nelle condizioni sopra descritte, ecco le foto di un matrimonio preparato in sei mesi e con la minima spesa

 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 02 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 03 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 04 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 05 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 06 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 07 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 08 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 09 Semplicemente Perfetto Wedding fast low budget 10

(Wedding Chicks)

Allegro, colorato, divertente e spiritoso, un matrimonio ben riuscito e che si farà sicuramente ricordare dai partecipanti. Il segreto secondo rimane comunque uno, anzi due: fantasia e no panic!!

Buon we a tutte e se avete bisogno di qualche consiglio, scrivetemi!

4 commenti:

Giulia ha detto...

bellissimo!! spero che quando e se mai mi sposerò riuscirò a fare tutto o quaasi da sola in modo da spendere meno possibile!
e poi così è anche più personale e unico :)

Unknown ha detto...

Bello si!Un bravo wp ti sa guidare e fornire di venditori giusti per risparmaire il più possibile, l'handmade rende il tutto più personale!!Ci piace tanto questo matrimonio!!
buon weekend
Jessica

Moni_Monietta ha detto...

wow! direi che in sei mesi hanno fatto un gran lavoro! molto bello!..comunque anche noi c'habbiamo impiegato lo stesso tempo e abbiamo decisamente speso poco..ma forse il risultato non è stato così eccelso dal puno di vista "tecnico"...ad ogni modo però è stata comunque la piu bella festa della mia vita!! ;)

Anita e Martina ha detto...

Che bello questo matrimonio e che belle queste foto! Colorato, non sfarzoso ma molto originale!

Posta un commento