javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Occhiali o no?! Google+

15 marzo 2012

{Wedding} Occhiali o no?!

Buongiorno, voi portate gli occhiali? Io sì, ormai da quasi 20 anni, mamma mia se penso a quanto tempo è passato dal mio primo impatto con questo accessorio mi sento un pò vecchietta … Ma perchè questa mia domanda? Perchè quando mi sono sposata ho detto no agli occhiali, e ho utilizzato le lenti a contatto ma ultimamente vedo tantissime spose che sfoggiano i loro occhiali durante il loro evento e quindi è una cosa che mi piace, perchè non tutte sopportano le lenti a contatto e quindi pensare che ora utilizzare questo accessorio diventa anche un pò glamour e mi piace. Secondo me sarebbe bello sfoggiare un bel paio di occhiali nuovi, diversi da quello di tutti giorni per stupire tutti
Semplicemente Perfetto Wedding Occhiali
E voi cosa pensate di questo accessorio? Vi piacciono le spose con gli occhiali? O vi siete sposate indossando questo accessorio?

7 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Buongiorno!
Io porto gli occhiali, ma non sono molto miope, potrei anche stare senza occhiali durante il giorno, ma la sera ne sento la necessità… quindi quando mi sono sposata non li ho messi durante la cerimonia e fino a che non è iniziato a tramontare il sole…. ma dopo ho sfoggiato il mio bellissimo paio di occhiali arancioni!
Questo potrebbe essere un buon compromesso per chi come me non è proprio tanto miope, ma non sopporta le lenti… e poi sono d’accordissimo con te: ora gli occhiali possono essere un accessorio in più anche nel giorno delle nozze!

ciottolina ha detto...

:-) io li ho portati tutto il giorno. Le lenti a contatto risolvono solo in parte il mio problema visivo e sinceramente non me ne sono fatta un problema. Forse qualche problemino ce l'ha avuto il fotografo :P
Qualche foto ce l'ho anche senza occhiali.

ALESSIA ha detto...

io utilizzo gli occhiali solo in casa e qualche giorno per riposare l'occhio, altrim metto sempre lenti a contatto.
Il giorno del mio matrimonio era scontato che utilizzassi le lenti. Quando poi fai le foto davanti al mare o in pieno giorno con il sole in faccia, gli occhiali risultano fastidiosi per il riflesso e la fotografa li fa togliere comunque
bacione

Unknown ha detto...

io opterò per entrambe le soluzioni
durante la cerimonia e per le foto metterò le lenti un po' per il motivo della luce che ha ha spiegato Alessia e un po' per comodità (sbaciucchiare la gente con gli occhiali è sempre un casino e poi si sporcano subito!! e se dovesse scappare qualche lacrima... con gli occhiali è un pasticcio)
per il ricevimento invece vorrei mettere gli occhiali innanzitutto perchè la mia sopportazione delle lenti a contatto è ridotta e in secondo luogo, ma non meno importante, perchè sono 20anni che porto gli occhiali, io mi penso con gli occhiali, gli occhiali fanno parte di me e senza occhiali mi sembra che mi manchi qualcosa.
Inoltre io ADORO gli occhiali
anche il mio futuro marito è miope e secondo me sta benissimo con gli occhiali ma purtroppo le occasioni in cui li sfoggia sono pochissime (lui sempre lenti e occhiali solo a casa la sera) per cui vedo dura convincerlo a metterli, anche solo la sera, il giorno del si

buona giornata a tutte
Ilaria

Le Chat de Sucre ha detto...

Concordo: molto glamour! Foto deliziose! Grazie Veronica!!

Moni_Monietta ha detto...

io non porto gli occhiali, ma trovo che spesso siano un accessorio davvero shic, soprattutto se giocati con un pò di grinta e fantasia!
baci!

Twinky ha detto...

assolutamente no!!!porto gli occhiali dall'età di sei anni (ne ho 28) e le lenti a contatto da quando ne avevo 13 e col cavolo che quel giorno, proprio quel giorno mi metterò gli occhiali! anche il mio futuro sposo è miope ma abbiamo già prenotato la visita oculistica per prescrivergli le lenti! il 30.9.2012 dobbiamo essere splendidi e perfetti! o no?! ;-)

Posta un commento