javascript:; Semplicemente Perfetto: {Baby Shower} Allegria! Google+

24 aprile 2012

{Baby Shower} Allegria!

Sento che oggi mi serve un pò di “effervescenza”, c’è bisogno di mille energie e idee da mettere in pratica e molto velocemente: alla mia DPP manca circa un mesetto! La DPP per tutte quelle che non sono mai entrate nell’argomento è la Data Presunta Parto, fino a che io non sono stata in questo stato interessante non sapevo cosa fosse, anzi non ne avevo mai sentito parlare,  e in questo mondo fatto di sigle per ogni cosa è bene essere espliciti per tutti in modo da non tenere fuori dal discorso nessuno! Comunque effettivamente, quante sigle vengono utilizzate oggi per discutere degli argomenti più disparati … un’infinità!

Comunque queste sono foto tratte da un bellissimo sito, Bump Smitten che tratta esclusivamente di Baby Shower, argomento da me preferito in questo periodo:

Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove10 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove1 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove2 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove5 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove6 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove7 Semplicemente Perfetto SprinkledwithLove8

(Bump Smitten)

Sprinkled e sparkling questo baby shower, pieno di colori e allegria, vi piace?

Buona giornata a tutte voi, ci rileggiamo prestissimo, un fortissimo abbraccio

1 commenti:

letrecivette ha detto...

OH! Che felicità un nuovo bebè in arrivo tra pochissimo tempo!Tantissimi auguri!
A presto Monica

Posta un commento