javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Fiori: il mughetto Google+

17 aprile 2012

{Wedding} Fiori: il mughetto

Il mughetto è un fiore di piccole dimensioni, delicato, semplice e con una piacevole profumazione. Simbolo di portafortuna, felicità e semplicità. È un fiore che potete trovare in questi medi, aprile e maggio, sconsigliato in altri periodi perchè come detto più volte i fiori fuori stagione vi costano tanto di più! Quindi se dovete prestare una certa attenzione al vostro budget evitate di scegliere questo fiore in altri periodi anche se è un fiore bellissimo!
Fiore molto semplice e molto elegante ... Vi ricordate chi scelse questo fiore come protagonista del suo bouquet? Kate Middleton! Lei simbolo di eleganza optó per questo semplice fiore ed era un super matrimonio reale, quindi credetemi quando vi dico che l'utilizzo di questo fiore donerà al vostro matrimonio tanta eleganza.
Oggi vi ho parlato di questo fiore perchè mi è stato regalato un piccolo bouquet di questi delicatissimi fiori raccoli direttamente da un prato, e vi assicuro che è stata un piacevolissimo regalo e, sistemato in casa, diffonde la sua dolce profumazione così da ricordarci che nonostante le ultime piovose giornate siamo in primavera!

2 commenti:

Giulia ha detto...

anche a me piace molto il mughetto!

lory ha detto...

mi piace molto il suo profumo, oltre che la sua semplice foggia...Lory

Posta un commento