javascript:; Semplicemente Perfetto: Arrivederci all'anno prossimo Google+

31 dicembre 2012

Arrivederci all'anno prossimo

... E così anche questo 2012 è arrivato al termine, un anno pieno, faticoso ed emozionante! Facendo un resoconto di questo anno, non posso che esserne felice e un pó mi dispiace che sia finito ... Ci ha portato la nostra cucciolina in piena salute (e non c'è cosa più bella) , siamo finalmente riusciti a trasferirci nella nuova casa (mai avremmo pensato potesse accadere), e siamo ancora qui nonostante la profezia dei Maya!
Ci sono stati e ci sono ancora eventi meno belli, che nessuno vorrebbe mai dover affrontare nella propria vita ... Ma la vita è così: ti da e ti toglie sempre qualcosa e così a volte ci abbattiamo, diventiamo fragili, mentre altre volte tiriamo fuori i denti e diventiamo più forti!
In questa vita non sappiamo mai cosa ci aspetta, è un eterna scommessa con il destino ... E noi siamo pronti a tutto! Quindi grazie 2012 ... Ora aspettiamo te 2013!

Noi non festeggeremo stasera, ma bensì domani a pranzo con cari amici e le nostre bambine: iniziare il nuovo anno con le loro risate, le loro scoperte giornaliere sarà un ottimo inizio 2013!
Voi invece?

Intanto vi lascio due collage della nostra tavola preparata per la vigilia e per Natale, qualcuno di voi potrebbe trarne spunto per la tavola di stasera!

Sono giunta alla fine di questo ultimo post di quest'anno, grazie a tutte voi per essere state con me anche quest'anno, spero ci ritroveremo anche il prossimo!

Auguri di buona fine e buon inizio a voi e alle vostre care famiglie

Monica

3 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Noi stasera siamo a casa da amici! Buon... primo dell'anno e auguri per un 2013 scoppiettante di felicità!

monica@semplicementeperfetto ha detto...

Grazie Barbara,buonissima cena e buoni festeggiamenti

Unknown ha detto...

Auguri a te e alla tua famiglia
Mari

Posta un commento