javascript:; Semplicemente Perfetto: {Mix} Dopo la Befana, eccomi qua Google+

7 gennaio 2014

{Mix} Dopo la Befana, eccomi qua

Eccomi con il mio primo post dell'anno 2014. 

Il 2013 è finito, abbiamo messo tutti gli avvenimenti sul piatto della nostra bilancia e così ora eccoci come sempre con tutti i nuovi buoni propositi, carichi di nuova energia, nuovi progetti, aspettative e sogni che si spera possano diventare realtà ... me lo auguro per me e per voi.

Noi siamo rimasti in famiglia tra pranzi, cene, partite di Risiko (sono diventata una campionessa e la soddisfazione maggiore è stata battere il mio maritino :-P) e la nostra piccola Adele che per la prima volta ha assaporato veramente la magia del Natale e la sorpresa di trovare i doni di Babbo Natale e della Befana. 

Natale sembra ormai lontanissimo così voglio mostravi come ho allestito la tavola del nostro capodanno. Ho optato per qualcosa di semplicissimo e quasi total white, come piace a me. 
Come centro tavola ho comprato un vaso lineare e 3 bulbi di giacinto, per portare un pò di freschezza a tavola e con qualche stella ecco la mia creazione


wedding planner treviso table setting centro tavola


PH Semplicemente Perfetto
Tutti i diritti riservati

Come vedete una tavola molto semplice, ma a me e ai miei ospiti è piaciuta tanto, e spero possa piacere anche a voi. Ovviamente non sono una fotografa e quindi le foto non rendono molto, penso che dovrò fare un bel corso e migliorare quest'aspetto del mio blog.

Ma ritorniamo con questo post, con qualcosa che qualcuna di voi sta aspettando, e cioè l'estrazione del mio concorso conclusosi con il 2013. Sinceramente pensavo che un maggior numero di sposine si iscrivesse per tentare la fortuna, ma sono ugualmente contenta e felice di poter aiutare qualcuna di voi ... quindi veniamo a noi, the winner is:

Mila con il suo matrimonio romantico a giugno 2014!!!! 

Con il nuovo anno mi sento comunque buona e ho pensato di premiare la vostra fedeltà (come si dice poche ma buone!) e ho estratto un secondo nome, e questa vincitrice si aggiudica il mio supporto per la parte creativa  


Susanna e il suo matrimonio romantico, vintage e anche un pò rock a settembre 2014

Non vedo l'ora di parlare con voi e metterci all'opera!

Spero siate contente, perchè i premi finiscono qui ... ma ricordatevi che in caso di bisogno per avere info o consigli sui vostri preparativi, potete scrivermi e farò di tutto per aiutarvi in questo momento così importante della vostra vita :-)

Un abbraccio a tutte voi

1 commenti:

Unknown ha detto...

siiiiiii ^____^ !!!!!

Posta un commento