javascript:; Semplicemente Perfetto: {DIY} Marzo tempo di girandole! Google+

6 marzo 2014

{DIY} Marzo tempo di girandole!



A me sono sempre piaciute tantissimo, forse perchè sono sempre lì pronte ad aspettare il minimo soffio di vento per ballare in piena libertà e farci divertire. Il mio spirito di Peter Pan non è mai svanito ed è sempre pronto ad uscire fuori, alla faccia dei miei 3x anni, dai sono a quota 35 non mi vergogno di certo a dirtelo! :-P 
Pronta per prepararne alcune con questo semplice progetto? 
Puoi utilizzare cartoncino colorato, carta origami o stampare alcuni pattern che trovi su internet


diy fai da te girandole pinwheel

Il tuturial fotografico parla da solo ma se ti manca qualche dettaglio scrivimi.

Io penso che me ne farò qualcuna per sistemarla in giardino e divertirmi insieme alla mia piccola Adele. 

A domani

4 commenti:

Lucia Basterebbe ha detto...

Le girandole hanno sempre il loro fascino, mi fanno pensare a qualcosa di magico...
Ti auguro una piacevolissima serata... un abbraccio felice..

Unknown ha detto...

Amo moltissimo le girandole :)

monica@semplicementeperfetto ha detto...

Anche per me sono magiche, sprigionano allegria:-)
grazie Lucia, io ora ti auguro una buona giornata:-)

monica@semplicementeperfetto ha detto...

Mi fa piacere notare che le girandole siano così amate da tante di voi ... Forse perchè ci ricordano la nostra infanzia?! Buona giornata Fiorenza :-)

Posta un commento