Freddo, Natale, decorazioni, matrimoni, addobbi: oggi sono le parole chiave nella mia mente perchè devo ancora capire come addobbare casa per le feste natalizie e quindi sono sempre alla ricerca di perfette idee. Oggi ho trovato questa, che potrebbe essere utilizzata per addobbare anche la tavola nataliza, magari con qualche cambiamento qui e là ma comunque un'idea ... golosa:
ora sappiamo anche come creare un'ipotetica neve nelle nostre case, ma attenzione a posizionare abbastanza in alto i vostri fiocchi-marshmallow-neve perchè potrebbero finire prima del previsto ;-)
Ieri io e Adele siamo state a CreaLab Junior, una manifestazione fieristica dedicata ai più piccoli a Montebelluna, provincia di Treviso, qualcuna di voi era presente?
Io ho trovato alcune cose interessanti e chissà magari in un futuro non troppo lontano riuscirò a mostrarvele, in ogni caso è stato bello andare perchè Adele si è divertita e
Ora ho qualche domanda per voi:
- come togliere le macchie di pennarello?
- mammeblogger: come fate a gestire la pubblicazione dei vostri post con i vostri pargoletti che vi stanno sempre attorno? Avete qualche tecnica particolare da suggerire?
- nelle mie lunghe assenze dal blog sto studiando come ristrutturare la grafica, i contenuti etc etc ... vorrei cambiare anche piattaforma e scegliere wordpress, voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi, ha affrontato il passato il cambio da blogger a wordpress?
Bene, oggi è lunedì e sono soddisfatta di questo buon inizio di settimana
A presto
4 commenti:
Impossibile gestire post e bimbi...a meno che non scrivano loro!
Bellissima idea per il decoro di casa ma temo sia inutilizzabile da me: ne vado matta!
Per i pennarelli, che comunque dovrebbero essere quelli all'acqua e quindi andare via con facilità, prova con una goccia di latte o, meglio ancora, con lo sgrassatore chante claire (quello, gli altri non funzionano allo stesso modo) se il tessuto non è troppo delicato.
un abbraccio a te e ad Adele
Grazie Ciottolina, proveró con lo chante claire, in casa non manca mai e lo uso per qualsiasi cosa ma per i pennarelli proprio non ci avevo pensato ... Un forte abbraccio anche a te :-)
Adoro i colori dei fiori sulla tavola (prima foto) .... davvero stupendi!
Monica sono in ansiaaaaaaaaa!!!! ;)
Ciao Laura, hai ragione sono colori bellissimi e da tenere in considerazione, che dici? ;-)
Posta un commento