javascript:; Semplicemente Perfetto: Matrimonio in vinicola Google+

13 ottobre 2010

Matrimonio in vinicola

Scoprite come una vinicola può trasformarsi nel luogo ideale per celebrare il vostro ricevimento e festeggiare così con un brindisi perfetto la vostra nuova vita insieme.

Le foto che vi propongo oggi sono di un matrimonio americano in cui le parole chiave sono spirito libero, bohèmien, romantica e capricciosa senza tralasciare la tradizione.

I colori tenui utilizzate danno al matrimonio una sensazione di acqua e sapone, non so se anche voi captate la stessa cosa, ma come sempre sempre non sono necessari grandi sfarzi per rendere indimenticabile e Semplicemente Perfetto il giorno più bello della vostra vita. Gli sposi hanno fatto abbastanza cose da soli, ma per dare il tocco in più si sono affidati ad una wedding planner che li ha aiutati nel completare l'organizzazione.

Carinissima tra le foto che vi propongo il cestino con le pashimine messe a disposizione degli invitati  in caso di freddo, soprattutto in questo periodo.


Fonte: Style Me Pretty

Un brindisi a questi nuovi sposi.
A domani

2 commenti:

Laura Creazioni ha detto...

Ma cosa c'e' dentro alla scatola di legno? (terza foto) Qui in Trentino un matrimonio così sarebbe proprio l'ideale! :)

monica@semplicementeperfetto ha detto...

Ciao Laura, dentro alla scatola ci sono degli ombrellini. Mi sto informando per sapere se sono solo decorativi o nascondo un bastoncino di zucchero e, in tal caso, ti faccio sapere.

Mi immagino già un matrimonio del genere in Trentino, immersi nel verde dei paesaggi... speriamo diventi presto realtà ;-)

Posta un commento