javascript:; Semplicemente Perfetto: Guest post by Zankyou: 4 idee originali per la sposa che vuole stupire Google+

18 aprile 2011

Guest post by Zankyou: 4 idee originali per la sposa che vuole stupire

Ciao a tutte e buon lunedì ... sempre un pò tragico vero ricominciare la settimana dopo aver staccato dal solito tram tram, quindi risvegliamoci nel modo migliore possibile e oggi facciamolo con i consigli di Zankyou con

4 idee originali per la sposa che vuole stupire


Se durante il vostro Grande Giorno volete sentirvi davvero uniche, non perdete l’occasione di stupire tutti quanti curando nei dettagli il vostro look da sposa e lo stile della ceremonia!

Ecco 3 idee che fanno impazzire la redazione del Magazine Zanyou in exclusiva per tutte voi

1. Una sposa in pantaloni

Sicuramente non per tutte, sposarsi in pantaloni  è di solito l’opzione per le spose piú in lá con gli anni. Bhe, dove sta scritto? Si puó essere elegantissime anche senza necessariamente indossare il tradizionale abito bianco fino ai piedi. Le principali marche nuziali propongono per le collezioni di abiti da sposa 2012  un vero ritorno al pantalone per la sposa, che ha i suoi punti di forza nella pracitá, ma che puó essere rinterpretato per effetti di alta eleganza.


semplicemente perfetto wedding planner zankyou sposa pantaloni idee matrimonio

semplicemente perfetto wedding planner zankyou sposa pantaloni idee matrimonio

semplicemente perfetto wedding planner zankyou sposa pantaloni idee matrimonio

2. Sotto il vestito… colore

Se preferite invece il tradizionale vestito da sposa, non perdete l’occasione di stupire con discrezione. Un tocco di colore ai piedi esibendo scarpe da sposa colorate , che magari richiamino il tono del bouquet o di un dettaglio dell’acconciatura o dell’abito stesso puó rivelarsi una mossa vincente.

 
semplicemente perfetto wedding planner zankyou sposa pantaloni idee matrimonio

3. Ricevimento di nozze per golosi

Se siete inguaribili golosi , ed i vostri invitati anche di piú, al momento del dolce organizzate una tavolata di leccornie di ogni tipo, semplici ma presentate in modo colorato ed invitante. Per la gioia di grandi e piccini, si leccheranno tutti i baffi

semplicemente perfetto wedding planner zankyou sposa pantaloni idee matrimonio

4. Sì lo voglio… on line!
Internet puó davvero rivelarsi il miglior alleato per il vostro matrimonio. Risparmiate allora tempo e denaro organizando il ricevimento attraverso un sito web gratis per il matrimonio (http://www.zankyou.com/it)

E rendete partecipi i vostri invitati grazie ad una comoda lista nozze  che vi permette di rendere partecipi i vostri cari dei vostri sogni, senza i vincoli di un catalogo. Come? Clicca QUI  per maggiori informazioni!

Che dire, anche oggi le idee sono state veramente stupefacenti, tra tutte queste mi piacerebbe trovare una sposa in pantaloni, qualcuna di voi si è sposata in pantoloni, ha idea di farlo o ha partecipato ad un matrimonio in cui la sposa indossava questo capo? Mandatemi le foto, sarebbe bello vedere queste spose che vanno oltre il tradizionale abito da sposa.
Ma a voi quale delle idee proposte da Zankyou vi piace di più?
 
Grazie a Simona della redazione di Zankyou per questo post e speriamo di averla presto ancora ospite di Semplicemente Perfetto  e ricordatevi del mio giveaway
semplicemente perfetto wedding planner giveaway vestito profumato
 

6 commenti:

Cinzia ha detto...

Quasi quasi mi risposo :-D giusto per mettere le scarpe verdi!
Un bacio!

Giulia ha detto...

che belle le scarpe colorate sotto il vestito total white!

Agen Poker Indonesia ha detto...

Pokernet88 adalah Agen Poker Online Terpercaya Terbaik, IDN Poker,Situs Judi Online,Bandar Ceme, Domino Qiu Qiu, Capsa Susun dan DominoQQ uang asli indonesia.

Agen IDN Poker
Judi Poker Online
Poker IDN Indonesia

Bandar Ceme ha detto...

This is an excellent post, i really like it
follow us now at https://indipoker.com/

Agen Ceme Online
Bandar Ceme Online
Agen IDN Poker

frogger ha detto...

you are truly a excellent webmaster. The website loading speed is amazing. It sort of feels that you’re doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you’ve performed a magnificent task on this matter!

agen idn poker

freechip idn poker
permainan poker idn
texas poker idn
domino ceme online
idn pokerqiu

Darwin Kodok ha detto...

Generally I don’t read post on blogs, but I wish to say that this write-up very compelled me to take a look at and do so! Your writing taste has been surprised me. Thank you, very great article.

Sabung ayam online

sbobet88
bandar ayam
sabung ayam
adu ayam
sabung taji
s128
website s128

Posta un commento