javascript:; Semplicemente Perfetto: Royal Wedding Google+

21 aprile 2011

Royal Wedding

Ci siamo quasi, il 29 aprile data dell super nozze reali si sta avvicinando  ed è incredibile quante toto toto-scommesse o idee vengono realizzate dai fans di William&Kate.


Non vedo l'ora di vedere come verrà realizzato questo matrimonio, intanto ho letto qualcosa nel sito ufficiale delle nozze, http://www.officialroyalwedding2011.org/, ma ovviamente non viene svelato molto....

Spero comunque che tutto quello che gira intorno a queste nozze come business o parodie, non faccia perdere di vista il vero senso di questo evento, l'unione di due ragazzi che si promettono solenne amore per tutta la loro vita.

Ora però condivido con voi quanto ho trovato ... e a volte penso che ci siano persone un pò 'malate' (o geniali) al mondo ... fate voi:
- la parodia di T-Mobile


- la ricostruzione a Legoland di tutto il matrimonio, per cui hanno speso all'incirca 600 ore di lavoro e un'infinità di pezzi di lego



- e svariati gadget trovati sulla rete, come le bustine di tea (che io trovo simpaticissime anche da riprodurre a nostro piacimento)

- il libro con le istruzioni per riprodurre all'uncinetto gli ospiti al matrimonio


- fumetti

(All images via web)

Potrei continuare ancora a condividere con voi un mucchio di gadget, ma mi fermo qui, anzi per restare un pò più con i piedi per terra e vedere quello che noi possiamo fare, ecco che sono felicissima di vedere come l'idea del mio post Conigliet-tovaglioli,  sia stata colto al volo da Maria Antonietta del blog Io contemporanea Retrò  e riprodotta


Però vi consiglio di andare sul suo post qui,  dove ha fotografato tutti i tovaglioli che ha realizzato in diversi colori, e vi assicuro che sono proprio belli tutti insieme, ma non fermatevi solo a questo post riguardatevi tutti i suoi vecchi post perchè condivide sempre ottime idee da non lasciarsi sfuggire.
Buona giornata!

5 commenti:

Giulia ha detto...

ahah non ci posso credere :)
certo che gli inglesi sono proprio fissati con queste nozze reali. Poco tempo fa sono stata a Londra ed era strapieno di gadget orripilanti in tutti i negozi, compresi i servizi di piatti e le lenzuola con le immagini di quei due!
Ma la gente del posto invece di dire " e basta chissenefrega non se ne può più" non fa che dire che non vede l'ora che arrivi il grangiorno e si compra più gadget possibili.
A volte gli Inglesi sono davvero strani

Io Contemporanea Retrò ha detto...

ooo guarda chi c'è, un mio coniglietto!!! Grazie per averlo pubblicato e buona giornata.

Cinzia ha detto...

Business is business!! c'è da dire che è una bellissima coppia, e ancora molte persone amano le favole di principi e principesse...mi auguro che il loro matrimonio si a felice e sarà sicuramente "da favola"...
Corro da Maria Antonietta :-)
Un bacio!

cecilia cavallini ha detto...

Un applauso a te che hai scovato queste cose! Gli inglesi son proprio matti! Comunque la mia curiosità me li farà guardare quel giorno.
Buona pasqua
cecilia

marianna franchi ha detto...

Però sono una bella coppia, certo gli inglesi su queste cose un pò fissati lo sono! Un abbraccio e buonissima serata

Posta un commento