javascript:; Semplicemente Perfetto: Guest post by Zankyou: Nuove tendenze della generazione Internet Google+

5 maggio 2011

Guest post by Zankyou: Nuove tendenze della generazione Internet

Carissime amiche, oggi abbiamo il consueto appuntamento con un bellissimo guest post di Zankyou, così da tenerci aggiornate sulle nuove tendenze con un articolo molto molto interessante, vi lascio a Zankyou

Nuove tendenze della generazione Internet: 3 suggerimenti per il matrimonio 2.0

Se siete alle prese con l’organizzazione delle vostre nozze, probabilmente vi sarete resi conto di quanto Internet possa essere un prezioso alleato.

Se fino ad una manciata di anni fa, infatti, la rete era uno strumento utile per alcuni settori lavorativi specifici, ora diciamocelo… vi immaginereste la vostra vita senza? Sul tema si é giá detto di tutto, dalla globalizzazione dell’informazione, alla sua acessibilitá, fino alle infinite possibilitá date e offerte in rete.

Ecco quindi 3 strategie utilissime per fare del web il vostro migliore alleato!

1. Cercate – cercate - cercate

Prima di impazzire per atelier e negozi, fate una ricerca mirata su Google sia per individuare i punti vendita più vicini a voi, sia per scegliere il modello che vi piace. Anche la collezione da sposa 2012  conferma infatti che il prossimo anno sará la varietá dei modelli a prevalere: e non è certo facile orientarsi tra tante proposte meravigliose e stili così differenti. Minimal, romantico, country, eco-friendly, fashion… Come sará il vostro vestito e il mood dell’intera ceremonia?

2. Provate il vostro abito da casa…


Ebbene si, molti blog e portali permettono di provare virtualmente il vostro abito. E non solo: pettinature, colori, look dei testimoni… Trasformate queste fantasie in realtá stando comodamente sedute a casa vostra. Sul web é possibile organizzare, disegnare e pianificare online le vostre nozze. Non costa nulla, puó essere utilissimo e davanti al pc ed una bella fetta di torta e’ un modo divertente per passre un pomeriggio con le amiche!

3. La lista di nozze? Online è meglio

Kate e William docet: anche I protagonisti delle nozze reali piú seguite della storia hanno optato per una lista nozze online. I vantaggi? Infiniti: evita spostamenti agli invitati, permette di fare tutto comodamente da casa, fa risparmiare tempo e soldi in telefonate grazie agli aggiornamenti in tempo diretto e soprattutto non costringe all’acquisto dei regali. Il sito Zankyou permette infatti di creare un sito web gratis per il matrimonio in cui inseriré liberamente delle idee regalo, per poi trasferire agli sposi le somme accumulate direttamente sul loro conto corrente. Semplice, divertente, interattivo ma soprattutto gratis!

 



Per maggiori informazioni:
tel : 02-87168051

Contattate Zankyou per qualsiasi dubbio e sicuramente troverete la risposta che fa al caso vostro.Io concordo pienamente su quanto riportato da Zankyou, internet è un ottimo alleato, potremmo anche definirlo come il nostro asso nella manica o come un'amica piena di inesauribili idee e non riesco più ad immaginare una vita senza internet, e voi?

1 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Che comodità!!!! anche io ho cercato molto su internet durante i preparativi del mio matrimonio. è divertente perchè mischiavo le mie idee con quelle che trovavo in rete e tutto diventava molto personalizzato. Per il vestito, quello no, abbiamo fatto tutto in casa, avendo una stylist in famiglia. Ma la lista nozze un pò on line, un pò dal "vivo". Bel post. Buona giornata

Posta un commento