javascript:; Semplicemente Perfetto: Arancione Google+

15 luglio 2011

Arancione

Eccoci con l'ultimo appuntamento di questa settimana, e più appropriatamente con la settimana che ho dedicato al colore. Mi fa piacere che alcune di voi abbiano apprezzato questo appuntamento, sto già pensando che avrei potuto sistemare meglio i miei post, dare più ispirazioni, consigli o altro, ma questo serve sicuramente per correggere i prossimi step.
Anzi se avete qualche necessità o prediligete alcuni argomenti, fatemi sapere così cercherò di soddisfare tutto quanto.
Fiducia in sè stessi, energia fisica e mentale, attività creativa, movimento, liberazione della paure e condizionamenti ecco a cosa è legato il colore di oggi, l'arancione.
Mi piace questo colore forse perchè è il risultato del giallo e del rosso ma è un colore di pieno di energia, ma nel matrimonio che ho trovato oggi questo colore, associato al bianco, è eleganza, raffinatezza e dolcezza, potessi tornare indietro, riproporrei per il matrimonio questa soluzione, me ne sono letteralmente innamorata

semplicemente perfetto wedding arancione bianco

semplicemente perfetto wedding arancione bianco

semplicemente perfetto wedding arancione bianco

Quanta felicità ci sarà stata neglio occhi del bimbo che si è trovato nel come segnaposto questo secchiello pieno di cose meravigliose?!
Mi si scalda il cuore immaginare quel visino...

Ma voi cosa ne pensate? Vi piace come idea ? E' semplicissima e raffinatissima, io l'adoro, ma fatemi sapere le vostre opinioni, per me sono importantissime.

Grazie a tutte voi, ci rileggiamo la settimana prossima

4 commenti:

Giulia ha detto...

bellissimo, molto fine ed elegante. strano come riesci a distruggere tutti i miei preconcetti verso i colori troppo accesi (come il giallo :) )
mi piace!

Unknown ha detto...

Anche se io preferisco,l'azzurro,il rosa,il crema e magari anche il grigio,il lilla...insomma i colorini più smorti...ci sono idee eleganti anche in questi scatti
Baci
Mari

Nus @lennesimoblog ha detto...

Eccola! La nostra palette per il grande giorno! Con tanto di tulipani!

Laura Creazioni ha detto...

Adoro l'arancione!!!!! :) bellissimo!!! e i tulipani! i miei fiori preferiti :) il grigio invece, anche se raffinato, non è di mio gradimento. Bianco e arancio o giallo e arancio! :)

Posta un commento