Eccoci con l'ultimo appuntamento di questa settimana, e più appropriatamente con la settimana che ho dedicato al colore. Mi fa piacere che alcune di voi abbiano apprezzato questo appuntamento, sto già pensando che avrei potuto sistemare meglio i miei post, dare più ispirazioni, consigli o altro, ma questo serve sicuramente per correggere i prossimi step.
Anzi se avete qualche necessità o prediligete alcuni argomenti, fatemi sapere così cercherò di soddisfare tutto quanto.
Fiducia in sè stessi, energia fisica e mentale, attività creativa, movimento, liberazione della paure e condizionamenti ecco a cosa è legato il colore di oggi, l'arancione.
Mi piace questo colore forse perchè è il risultato del giallo e del rosso ma è un colore di pieno di energia, ma nel matrimonio che ho trovato oggi questo colore, associato al bianco, è eleganza, raffinatezza e dolcezza, potessi tornare indietro, riproporrei per il matrimonio questa soluzione, me ne sono letteralmente innamorata
Quanta felicità ci sarà stata neglio occhi del bimbo che si è trovato nel come segnaposto questo secchiello pieno di cose meravigliose?!
Mi si scalda il cuore immaginare quel visino...
Ma voi cosa ne pensate? Vi piace come idea ? E' semplicissima e raffinatissima, io l'adoro, ma fatemi sapere le vostre opinioni, per me sono importantissime.
Grazie a tutte voi, ci rileggiamo la settimana prossima
4 commenti:
bellissimo, molto fine ed elegante. strano come riesci a distruggere tutti i miei preconcetti verso i colori troppo accesi (come il giallo :) )
mi piace!
Anche se io preferisco,l'azzurro,il rosa,il crema e magari anche il grigio,il lilla...insomma i colorini più smorti...ci sono idee eleganti anche in questi scatti
Baci
Mari
Eccola! La nostra palette per il grande giorno! Con tanto di tulipani!
Adoro l'arancione!!!!! :) bellissimo!!! e i tulipani! i miei fiori preferiti :) il grigio invece, anche se raffinato, non è di mio gradimento. Bianco e arancio o giallo e arancio! :)
Posta un commento