Non riesco a fare proprio nulla, neppure scrivere sul blog, guardare i vostri post e questo mi manca, ho approfittato di una pausa pranzo con gelato per scrivervi due righe e farvi sapere che ci sono e vi penso.
Intanto vi annuncio che ieri sono finalmente diventata zia M. Junior è finalmente tra noi, benvenuto!!
Stasera partiremo per Treviso così dopo tanta attesa potremo finalmente conoscerti M.Junior.
Ma voi ci siete ancora o siete in ferie o siete già ritornate? Raccotemi qualcosa, fatemi partecipe delle vostre emozioni e vita al di fuori di un ufficio. Noi oltre ad essere dello stesso colore di una mozzarella o del grigio ufficio, non pensiamo di riuscire ad andare al mare neppure per un we, le nostre ferie sono lontanissime ... così un pò di sconforto un pò mi assale, ma con me ho tanti ricordi e voi a farmi compagnia, quindi dai quest'estate non è poi così tanto male
Buon wer a tutte e alla prossima settimana (speriamo!)
3 commenti:
Hai tutta la mia solidarietà: da quando Alf ha avuto l'incidente in scooter (circa un mese fa), non solo devo fare tutto da sola, ma mi tocca anche lavorare per due... non ti dico in che condizioni è casa nostra! Però hai notato che in questi periodi impossibili saltano fuori energie che non penseresti neanche di avere?? coraggio ;)
E domani lavatrice day! ahahaha
Ciao!! Vacanze?! Parola straniera?! Ah ah.. Quest anno per me super lavoro..quindi ferie a morsetti e speranza che siano solo rimandate! Un bacio, un pensiero costante per te e complimenti a Mr M!
Dammi tue news e intanto tieni duro!
Laura@RicevereconStile
Dai ... che anche questo periodo duro passerà!! anche per me è un periodaccio...anche perchè mi aspettano 2 rogiti questa settimana! :P e poi spero di poter pensare alla casetta nuova! la tua procede? ;) baciooooo e un salutone a M.M! :)
Posta un commento