javascript:; Semplicemente Perfetto: Glossy box Google+

12 dicembre 2011

Glossy box

Come già anticipato nel mio vecchio post QUI, eccomi finalmente a dare la mia testimonianza sulla Glossy Box di novembre.

Ho aspettato una pò a pubblicare questa recensione perchè su FB ho c’erano parecchi post in cui si parlava del ritardo della consegna del box e tantissime ragazze erano un pò furiose e critiche sulle persone che svelavano il contenuto, per questo per non fare torto a nessuno ho aspettato un pò …

Sono stata fortunata e sono stata contattata direttamente da Glossy Box per ricevere le due box di ottobre e novembre e dare la mia testimonianza, quindi mi sono vista recapitare dal corriere contemporaneamente le due scatoline, ed è stato un gran piacere ricevere queste belle confezioni.

 Semplicemente Perfetto Glossy Box Semplicemente Perfetto Glossy Box Semplicemente Perfetto Glossy BoxSemplicemente Perfetto Glossy Box

Le confezioni sono eleganti e ben organizzate. Come vedete dalla seconda foto all’interno del box è inserito anche un cartoncino con i saluti di Glossy Box e l’elenco di tutti i prodotti contenuti all’interno, e con la mia testimonianza ho immortalato anche i prodotti al suo interno.

Per quelli che sono i miei gusti ho già scartato il body lotion Pink Sugar, non amo molto queste fragranze come il campioncino del profumo di Costume National. Il pezzo più consistente è la saponetta, che un giorno forse proverò e utilizzerò. Dei prodotti contenuti ho testato:

- la crema notte nel campioncino giallo e mi è piaciuto l’effetto immediato ottenuto sulla pelle, non posso però dare particolari opinioni per quelli che potrebbero essere gli effetti di un utilizzo continuativo di questa crema

- il lucidalabbra di Nee. Io personalmente non conosco questa marca e l’ho scoperta con il box di ottobre in cui era presente un altro  prodotto di questa marca (un mascara da borsetta). Ben venga la scoperta di marche nuove.

Controllando sul sito ufficiale QUI ho constatato che tra i prodotti del box di novembre è elencato anche il latte corpo allo zucchero a velo di Aquolina, quindi ho un prodotto in meno, ma visto che queste fragranze non mi piacciono, poco importa che non mi sia arrivato, me la sarei presa di più se fosse stato un prodotto che poteva interessarmi.

Opinione finale: avendo ricevuto contemporaneamente anche la box di ottobre, posso dirvi che in tutta onestà la box precedente mi piaceva di più … Rispetto a quando indicato dalla pubblicità in questi box non ho trovato i migliori prodotti di cosmetici e make up del momento, e pensando al prodotti di Aquolina è un prodotto che esiste ormai da anni anche un pò passato di moda e se non ricordo male tempo fa era stato anche ritirato dal mercato … insomma so che non è possibile accontentare tutti gli utenti abbonati a questo servizio, perchè ognuno ha i propri gusti e questa è solo la mia opinione personale e non voglio di certo influenzare nessuno! In giro su vari blog sono comunque presenti tante altre testimonianze …

Voi siete abbonate o avete ricevuto la Glossy Box gratuitamente come me? Fatemi sapere la vostra opinione in modo da poterci confrontare!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io mi sono abbonata, ma ho gà disdetto l'abbonamento.
In primis, perchè la box di novembre mi è arrivata i primi di dicembre (in teoria la spedizione era prevista dal 20 novembre, ma so per certo che il box è stato affidato al corriere il 30 novembre, quindi con 10 gg di ritardo). Poi (e soprattutto) perchè, come hai giustamente segnalato pure tu, mi sono resa conto che i prodotti "di elite" promessi in realtà non erano poi così d'elite.
Quindi per ora mi sono disiscritta, aspetto di vedere i commenti alle prossime Glossybox ed eventualmente ritornerò sui miei passi.
Irene
http://cassettodeidesideri.blogspot.com
PS: credo che tu non abbia ricevuto la Crema Zucchero a Velo di Acquolina perchè a te hanno inviato la Pink Sugar in sostituzione.

incasadisilvia ha detto...

Io ho saputo da poco dell'esistenza di questo box, ma da bottegaia difendo la categoria. Vuoi mettere andare in profumeria e scegliere ciò' che ti va di comprare piuttosto che accumulare roba che non userai mai?
Un abbraccio...
Meravigliosa la ghirlanda del post precedente!
Silvia

Giulia ha detto...

io no nho ceduto alla tentazione perchè sapevo che sarebbe arrivato probabilmente qualcosa che non avrei apprezzato :)

carla ha detto...

io sono abbonata alla glossy box da ottobre (le scatoline le ho pagate regolarmente 14€ l'una).....bhe, i prodotti non mi sono dispiaciuti, a parte i prodotti Acquolina e altre cose che non avrei comprato.
Nel complesso l'effetto sorpresa è piacevole...sulla qualità dei prodotti sono un po' perplessa....forse sono più le cose che non comprerei...do una possibilità alla box di dicembre,poi deciderò se disdire l'abbonamento.

Posta un commento