A me piacerebbe veramente tanto saper cucinare e decorare bellissimi biscotti, da regalare, da mangiare, da ammirare … per quanto riguarda saperli cucinare, ci siamo quasi, la decorazione ha bisogno però ancora di qualche perfezionamento … e soprattutto tanta tanta pratica! Spero sempre che una volta entrati nella nostra casa nuova, possa esercitarmi con tutta l’attrezzatura nuova e cucinare fragranti e deliziosi biscotti. Ho le mie formine a forma di borsetta, abito e scarpa, ma senza formine con un semplice biscotto rotondo (per il quale basterebbe anche un bicchiere per la sagoma) guardate che meraviglia si può ottenere
L’ultima è un proposta da utilizzare per San Valentino. QUI trovate anche la spiegazione in inglese.
Ora chiedo io una cosa a voi: avete la giusta ricetta testata per la ghiaccia da utilizzare per le decorazione e per il fondant da utilizzare come base? Condividete, condividete … Grazie!
Non vedo l’ora di sentire il profumo di biscotti uscire dal mio forno nuovo … a proposito: questa settimana ci hanno montato la cucina, stasera andremo a vedere se è tutto ok e com’è l’effetto finale … non vediamo l’ora!
Fragranti baci a tutte voi e buon we!
5 commenti:
Che carini!
I biscotti sono stupendi quasi un peccato mangiarli!!! per quanto riguarda la ghiaccia anch'io cerco una ricetta che non sia troppo "morbida" solo una volta mi è riuscita bene e non so cosa ci fosse di diverso dalle altre ... ultimamente i disegnini tendono ad allargarsi .... !!!
Buon fine settimana
Giovanna
Ciao Monica! Grazie per questo post: questi biscotti sono un capolavoro!
Io avrei un paio di ricette da suggerirti... se ti va dai n'occhiata qui!
http://lideagrafica.blogspot.com/2012/01/ciao-tutte-come-state-stamattina-come.html
Io sarei negata..ma sono di un bello folle!!!!
Baci.
Laura@RicevereconStile
una fiaba**************
https://twitter.com/#!/Les_Fetes_
Posta un commento