javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Sì Sposami ! Google+

17 ottobre 2012

{Wedding} Sì Sposami !

Buongiorno a tutte voi! Lo sapete vero che uno dei cambiamenti della mia vita di quest’anno è stato il mio trasferimento nella provincia di Treviso?! Bene ora non potete non aver colto questa notizia, così eccomi impegnata alla ricerca di nuovi fornitori ubicati in questa meravigliosa provincia a cui potermi rivolgere in base alle diverse esigenze dei prossimi sposini e quindi uno dei miei compiti è partecipare, anche passivamente, alle fiere della zona.

Il prossimo21 e 28 ottobre verrà organizzata la fiera Sì Sposami a Villorba

190392_218292238301278_1110811455_ntrovate anche la pagina  Facebook sull’evento … Io non sono tra i fornitori che espongono perchè il mio impegno da mamma mi ha un pò bloccato la gestione di questa tipologia di eventi, ma è solo una cosa provvisoria, intanto non mi farò scappare l’occasione e parteciperò come visitatrice alla ricerca di nuovi fornitori  e spero di trovare in questa fiera una fonte di nuove scoperte e chissà girovagando tra gli stand incontrerò coppie di futuri sposini che poi conoscerò più a fondo … incrociamo le dita e speriamo di incontrarci lì! Anzi espositori, visitatori e visitatrici, postate qui un vostro commento per farvi conoscere e potremmo anche organizzarci per conoscerci! 

Poco tempo fa, il 30 settembre, mi sono fatta invece un giretto alla fiera organizzata al Relais Monaco di Ponzano Veneto, fiera piccolina ma ben curata con buoni espositori e organizzata in un bell’hotel al cui interno si trova un grandissimo e curatissimo giardino

qui un piccolo collage di quanto visto in questa fiera

foto

In seguito alla visita della prossima fiera, vi mostrerò altri collage!

Buona giornata

Monica

2 commenti:

incasadisilvia ha detto...

Allora buon lavoro tesoro!
Un abbraccio...
Silvia

ciottolina ha detto...

ma che bello è quel vestito? Voglio risposarmi!!!

Posta un commento