javascript:; Semplicemente Perfetto: {Party} Il primo compleanno di Adele ♥ Google+

30 maggio 2013

{Party} Il primo compleanno di Adele ♥

Sembra quasi impossibile che sia già passato un anno, un anno dal primo momento in cui ho guardato per la prima volta la mia cucciolina, l’ho stretta forte a me e non l’ho più lasciata andare. Un anno dalla mia entrata nel mondo Mamma, un mondo tutto nuovo fatto di momenti indimenticabili, un susseguirsi di emozioni incredibili e che non hanno mai fine uniti a notti infinite e pannolini cestinati incalcolabili … eppure nonostante questo nuovo mondo a volte faccia un pò paura, sia per l’inesperienza di non essere mai stata mamma, sia per la responsabilità di quella creatura così piccola e indifesa che dipende totalmente da te, giorno dopo giorni si diventa mamme insieme a quel piccolo esserino che affronta questa nuova vita a testa alta e cerca di capire qual’è il suo posto nel mondo …  e noi sappiamo che per molto tempo quel posto sarà accanto a mamma e papà.

Ho pensato tanto a come festeggiare questo primo compleanno, come immortalare Adele in questo suo primo compleanno, così ho deciso con il rosa e il bianco di creare l’invito,  bandierine, pom pom di carta e il fiore di stoffa sulla spilla per i capelli della festeggiata, cucinare e decorare biscotti, cupcake, panna cotta, e la torta (la coprotagonista della festeggiata)

SemplicementePerfetto Invito Primo Baby Compleanno  Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 01

Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 21

  Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 07Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 02  Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 04 Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 05 Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 06 

Questi piccoli sacchettini ripieni di dolci meringhette li abbiamo consegnati a tutti gli invitati per ringraziarli di aver partecipato a questo momento così speciale per noi

Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 20

Una piccola ghirlanda sulla portafinestra 

Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 22

E per finire ecco a voi la festeggiata:  

Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 11  Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 12

… e il magico momento della prima candelina!  Semplicemente Perfetto Pink Baby Party 13(… Sì quella nella foto sono io, mentre cerco di spiegare ad Adele come spegnere la candelina … )

Per Adele una torta tutta sua, cucinata con ingredienti che potesse mangiare e in cui potesse affondare le sue piccole e paffute manineSemplicemente Perfetto Pink Baby Party 14(Foto: Semplicemente Perfetto)

Tanti auguri cucciolina mia.

Un ringraziamento speciale al papà (che mi ha sopportato in questo periodo di mille idee), alla mia sister Antonella (che ha pensato a cucinare la super buonissima torta di compleanno, i suoi formidabili cupcake e tanto altro … ), alla mia sister Sara (senza di lei i miei pom pom non sarebbero stati così belli) e a tutti voi che avete partecipato a questa giornata così speciale per noi, grazie!
A presto
Monica

15 commenti:

ciottolina ha detto...

Ma che meraviglia! Tutto speciale, soprattutto LEI :-)

Unknown ha detto...

Siete veramente eccezionali. Tanti auguri.

Unknown ha detto...

Sì è proprio speciale :-) grazie!

Unknown ha detto...

Ciao Matteo, Che bello leggerti qui per questo party così speciale per noi e i tuoi complimenti ci fanno veramente tanto piacere, un abbraccio fortissimo:-)

monica ha detto...

complimenti

Unknown ha detto...

Grazie mia omonima :-)

Sara ha detto...

il mio cucciolo ha finito 10 mesi uff come passa il tempo!!! essere mamma è faticoso ma è un emozione unica ke solo le mamme riescono a capire! auguri piccolina! bellissima festa

Cristina ha detto...

è bellissima! :)

Antonella ha detto...

Studiato tutto nei minimi particolari..dietro c e' stata tanta fatica ma e' servita a soddisfare i tuoi invitati..😁😁

Laura Creazioni ha detto...

Bellissima Adele... e complimenti per quanto realizzato per un compleanno veramente speciale! Un abbraccio a tutta la famiglia!

lory ha detto...

Adele è da STRAPAZZARE DI COCCOLE!!!!!! auguri alla tua piccola principessa e complimenti per tutto!!!!! Lory

floriana ha detto...

meraviglia di creatura... <3 <3 <3

Soulful Mama ha detto...

Gorgeous party!

Clare x

Le creazioni di Marzia ha detto...

Che meraviglia, è veramente una dolcezza !
La mia cucciola da poco ha fatto 19 mesi... sembra ieri che è nata.

Baci
Marzia

Unknown ha detto...

Splendide foto, tanti auguri alla tua piccolina.

Posta un commento